Contattare l'assistenza tecnica
Cosa fare prima di contattare l’assistenza tecnica?
Prima di contattare l’assistenza tecnica si invita a leggere le seguenti guide dove sono riportate le informazioni fondamentali per accedere ai servizi.
Come inviare una richiesta di assistenza tecnica?
Studentesse e studenti sono invitate/i ad inviare un’e-mail completa delle seguenti informazioni. Senza queste informazioni non sarà possibile fornire assistenza.
- nome e cognome;
- username ESSE3 e numero di matricola;
- Master/Corso di studio/Corso di formazione/Corso di specializzazione/Corso singolo di riferimento;
- dispositivo in uso (PC Windows/Linux, Mac, smartphone o tablet Android, Iphone o Ipad).
Quali sono i servizi erogati e le e-mail di assistenza?
L'assistenza tecnica è riferita ai soli servizi e/o portali riportati di seguito. Le richieste di assistenza su servizi non indicati in questo elenco non riceveranno risposta. Per tutti gli altri servizi e portali di Ateneo (ad esempio posta elettronica, ESSE3, Eduroam, Office365, carriera universitaria, account istituzionale, recupero password) si deve scrivere a help.sid@unica.it
- Piattaforma didattica Moodle EFIShelpdesk.efis@unica.it
- Placement test di Informaticapt.efis@unica.it
- Agenda web e Easystaffagendaweb@unica.it